"A come Angera" fonda un comitato e si prepara alle elezioni

Angera ComuneIl gruppo “A come Angera“, che alle scorse elezioni amministrative si è presentato come lista civica autonoma, ha dato vita nei giorni scorsi anche a un comitato di cittadini. L’intento del nuovo organismo è quello «di promuovere i rapporti con le amministrazioni civiche della città, mediante petizioni, incontri sui temi più sentiti dalla popolazione».

A questo scopo gli organizzatori si sono dichiarati intenzionati a «promuovere ogni iniziativa utile e necessaria, volta a salvaguardare le esigenze e le necessità della popolazione, man mano che si verranno a creare problematiche di qualsiasi natura». L’iniziativa è aperta a chiunque condivida i principi ispiratori del progetto. Il presidente di A Come Angera è l’ex consigliere comunale, Marco Brovelli.

In questi giorni si stanno ultimando anche le strategie in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio. Angera, comune attualmente commissariato, dovrà votare per scegliere il suo prossimo sindaco. Un appuntamento a cui A Come Angera non mancherà: «La lista – spiega Brovelli – si propone e si proporrà alle prossime elezioni, con quelle forze che si richiamano al cambiamento e al rinnovamento della nostra Città; altrimenti correrà da sola come aveva fatto tre anni fa, nel rispetto dei 406 voti ricevuti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *