"Sesto è rinata" e il sindaco Colombo punta al bis

Bilancio fine mandato Sesto Calende“Sesto Calende è rinata” è il titolo del bilancio di fine mandato inviato alle famiglie sestesi dalla giunta uscente, guidata dal sindaco Marco Colombo. In vista dell’appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio, il gruppo di maggioranza presenta così il lavoro fatto negli ultimi cinque anni e conta nel rinnovo della fiducia concessa dagli elettori. Le opere elencate sono molte e toccano diversi ambiti: si va dalla ristrutturazione del palazzo comunale, alle iniziative per le associazioni e il sociale, dagli eventi di richiamo, come il Palio Sestese, al bilancio e alla massiccia opera di ridisegnazione dellaviabilità.

Sfoglia il bilancio di fine mandato sul sito del Comune

«Sesto – scrive nella presentazione della pubblicazione il sindaco, Marco Colombo – nel periodo della crisi più dura degli ultimi decenni, è rinata in vivibilità, accessibilità, nei rapporti tra le persone, a livello economico e nel suo splendore paesaggistico. Amministrare in questi anni è stato a volte molto difficile, tuttavia le nostre motivazioni erano più forti degli  ostacoli e delle possibili delusioni e siamo riusciti a concretizzare progetti che la città aspettava da tanto tempo. Dico “siamo” perché ho avuto l’onore di condurre una grande squadra di donne e uomini molto preparati, motivati e determinati, con l’unico obiettivo di fare il bene della propria comunità. È stato un dovere prioritario razionalizzare, rinnovare e modernizzare il nostro ente: lo abbiamo trovato con evidenti carenze strutturali, gestionali e organizzative, ed è stato quindi reindirizzato con nuove competenze manageriali. Abbiamo lavorato tutti i giorni con estrema responsabilità ed entusiasmo e, se qualche volta abbiamo sbagliato, vi chiediamo scusa. Come diceva Henry Ford: solo chi non osa, non sbaglia».

La squadra che sosterrà il sindaco Colombo alle elezioni amministrative, con riconferme ed eventuali novità, sarà ufficializzata nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *