"Vivere Mercallo" punta su Andrea Tessarolo

Andrea Tessarolo Vivere MercalloAndrea Tessarolo è il candidato sindaco di “Vivere Mercallo“, lista civica che si presenterà alle prossime elezioni amministrative. Nel comune, dove il sindaco uscente, Enrica Pravettoni ha completato i due mandati, la campagna elettorale vede per il momento schierati due gruppi, “Vivere Mercallo”, guidata appunto da Tessarolo e “Nuovo Progetto Mercallo”, altra lista civica che ha come candidato Angelo Maraschiello.

Proprio in questi giorni è in corso la definizione dei componenti del gruppo che saranno resi noti a breve. La civica “Vivere Mercallo” si presenterà ufficialmente ai cittadini domenica 13 aprile alle 18. L’appuntamento è nella sala polivalente del comune.

Il candidato sindaco, Andrea Tessarolo, è molto conosciuto in paese per la sua attività di imprenditore e anche per il suo impegno politico in comune che dura ormai da oltre dieci anni. Vicino alla Lega Nord, si era candidato alle scorse amministrative che avevano visto la riconferma del sindaco Pravettoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *