Il Comitato non si presenta

Un gruppo di aderenti al Comitato spontaneo

Un gruppo di aderenti al Comitato spontaneo

A Bardello il Comitato spontaneo si presenta alle elezioni? « Il Comitato non perderà la sua funzione di pungolo all’amministrazione perchè lavori per il bene della collettività – spiega Salvatore Bracaleuno degli animatori del gruppo che si scontra con l’attuale giunta dal 2010 sulla questione della viabilità – Ci sono, poi, alcuni di noi che hanno deciso di aderire a una lista civica, ma lo fanno a titolo personale per impegnarsi da dentro il palazzo».

Ancora non sono chiari logo, candidato sindaco e candidati consiglieri: « Stabiliremo ogni dettaglio nelle assemblee pubbliche in programma i prossimi 4 e 11 aprile. Agiremo come abbiamo sempre fatto: in modo trasparente e cercando la più ampia condivisione.  Sceglieremo tra diverse ipotesi cercando la sintesi che meglio rappresenti il nostro programma».

I modi sono gli stessi, le idee condivise ma il Comitato non ci sta a confluire nella lista civica:mantenere l’indipendenza per essere libero di perseguire gli interessi della collettività che rappresenta.

Una risposta a “Il Comitato non si presenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *