Dario Sculati presenta il gruppo di "Mercallo Viva"

C’è anche una terza lista, oltre a “Nuovo progetto Mercallo e a “Vivere Mercallo, pronta a candidarsi alle prossime elezioni amministrative. Si tratta di “Mercallo Viva” civica, che punta sul candidato Dario Sculati.
Il gruppo si presenterà ai cittadini il prossimo 16 aprile, in Sala Polivalente (ore 21) «per una serata di condivisione di idee».

Dario Sculati Mercallo VivaMercallo Viva, ha una sua pagina Facebook dove è possibile leggere anche la breve presentazione del candidato: «Ho conseguito la maturità scientifica nel 1987 e frequentato la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano – scrive Sculati -. Dal 1990 lavoro in una Società di servizi aeroportuali presso lo scalo di Malpensa. Ho successivamente aperto e seguito come responsabile operativo gli scali di Venezia e Pisa e collaborato con il maggior vettore aereo mondiale e la rete televisiva NBC per la sicurezza dei voli delle Olimpiadi Torino 2006. Possiedo il titolo di direttore tecnico aeroportuale rilasciato da Enac ,parlo correttamente inglese e francese e lo spagnolo a livello elementare. Ho fondato e presiedo l’Associazione Gruppo Giovani Mercallo, ho la passione della musica e teatro e canto con in una soulband. Amo lo sport in generale e pratico a livello amatoriale podismo e ciclismo».

Segui tutte le notizie sulle elezioni di Mercallo nel nostro gruppo “Mercallo al voto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *