Venegono, si profila una sfida a due

comune venegono inferioreSaranno quasi sicuramente solo due i candidati sindaco e le liste che si contenderanno la guida di Venegono Inferiore per i prossimi cinque anni. Da una parta il Centro Democratico – Venegono che vorrei, lista civica che raccoglie rappresentanti di diverse aree politiche e che ha sostenuto in sindaco Pierluigi Oblatore nell’ultimo mandato. Il nuovo candidato è già stato annunciato ed è Mattia Premazzi, giovane che ha ricoperto la carica di assessore con Oblatore.

IL GRUPPO FACEBOOK VENEGONO INFERIORE AL VOTO

Dall’altra parte ci sarà una lista che sarà quasi sicuramente un’alleanza tra Forza Italia e Lega Nord. Il nome del candidato non è ancora stato scelto e sarà annunciato nelle prossime ore.
Potrebbe essere una sfida all’ultimo voto tra le due liste, considerando che cinque anni fa il Centro Democratico vinse con soli 70 voti di vantaggio.

3 risposte a “Venegono, si profila una sfida a due

  1. Claudio Pellegrini

    Il nome della lista del centro democratico mi fa venire spontaneo un pensiero, visto che il candidato sindaco è stato un esponente della giunta che ha condotto il comune sinora, penso che la Venegono attuale sia quella che voglia, pertanto mi spaventa un poco la Venegono che alla fine sarà se questo sindaco vincerà, perché la gestione del centro democratico, emanazione e naturale evoluzione di 60 anni di governo a matrice democristiana, per usare un’eufemismo è a dir poco deludente. Che non sia il caso cari abitanti di Venegono Inferiore di provare qualche cosa di diverso.

    1. Samuela

      I ragazzi in lista e il sindaco stesso sono persone innovative giovani e dinamiche, senza però tralasciare l’esperienza che serve per amministrare un comune! Direi che venegono, se vincerà questo sindaco, avrà un amministrazione nuova eccome! O forse vogliamo consegnare il nostro paese in mano alla lega e forza Italia?

  2. Claudio Pellegrini

    Mi pare che si stia parlando di pacchi da consegnare, non di amministrazione comunale, comunque ribadisco il concetto che sarebbe il caso di cambiare. Diamine, cari concittadini proviamo finalmente qualcosa di nuovo, ma veramente nuovo, il Centro Democratico mi pare tanto il vecchio che avanza.
    Le persone che la concittadina Samuela dice essere innovative e dinamiche oltreché con esperienza lo sono solo perché non sono di Lega e Forza Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *