Azzio, c’è una seconda lista: si candida Maura Novi

maura novi azzioInizio settimana con colpo di scena nella contesa elettorale di Azzio: Maura Novi è il secondo nome che sbuca dal cilindro delle elezioni amministrative di fine maggio. 
La notizia era nell’aria, ed è maturata nel corso dell’ultimo weekend quando i contatti fra le diverse componenti del gruppo si sono fatti più fitti, permettendo di rompere gli indugi.
Trentasei anni, consulente aziendale e formatrice bancaria, Maura Novi si propone “con una lista giovane e al contempo preparata” come afferma al telefono a Varesenews.
Ancora poche informazioni circolano sul nome della lista e sui componenti, anche se il numero due, con ruolo di vice sindaco, sarà l’architetto anche lui azziese Simone Fuso.
La campagna elettorale si preannuncia dunque spumeggiante: con la discesa in campo di Maura Novi, dunque, il panorama elettorale di Azzio si scalda: solo di qualche giorno fa la notizia della discesa in campo di Davide Vincenti, già assessore dell’attuale giunta.

Segui il gruppo Facebook: “Azzio al voto”

Una risposta a “Azzio, c’è una seconda lista: si candida Maura Novi

  1. Maurizio

    Ho avuto occasione di conoscere Maura sotto il profilo professionale. Preparata, competente ed onesta. Per quanto possibile consiglio di darle fiducia. Non ne sarete pentiti, ne sono certo. Maurizio Moretti. Bolzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *