La Presidenza del Consiglio chiama Mornago

gusella_busataPaolo Gusella (Lega Nord, Indipendenti e Pdl) è rimasto sorpreso, perché mai il Comune che guida da tre mandati era stato interpellato dal Governo. E siccome la legge del contrappasso è sempre in agguato a chiamarlo, martedì 25 marzo,  per la prima volta è stato un premier di centrosinistra, o meglio la segreteria del Presidente del Consiglio Renzi. «Volevano ragguagli sulla scuola in costruzione in via Verdi – dice Gusella – che si andrà ad aggioungere alla palestra».
È troppo presto per dire che cosa frutterà quella telefonata in termini di finanziamenti, certamente è un segnale di attenzione.

Una risposta a “La Presidenza del Consiglio chiama Mornago

  1. Salvatore

    La realizzazione di un collegamento di piste ciclabili che collegano Mornago alle frazioni che la compongono (Montonate ,Vinago, Crugnola) potrebbe essere utile per la sicurezza dei cittadini che vogliono muoversi a piedi o in bici. Adesso muoversi in strade che collegano le frazioni i pedoni e ciclisti rischiano parecchio.
    Potrebbe essere un argomento che possono prendere in carico i futuri amministratori e dimostrare il loro interesse per il nostro territorio.

    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *