M5S al #VinciamoNoiTour”: oltre 80 tappe in Lombardia

27 portavoce, oltre 80 tappeun mese e mezzo di incontri, sono questi i numeri di “#VinciamoNoiTour”, la campagna elettorale itinerante per le elezioni europee del Movimento 5 Stelle in Lombardia. Dal 12 aprile al 21 maggio 2014 i portavoce del movimento incontreranno i cittadini lombardi per parlare  di Europa.

Il tour, tutti i sabati e le domeniche, vedrà quattro squadre composte da consiglieri regionali, comunali e dai candidati alle elezioni europee presentarsi nelle piazze dei comuni lombardi per confrontarsi direttamente con i cittadini.

Il tour toccherà le città capoluogo  a partire, il 12 aprile, da Sondrio (Palco Della Garberia in via G. Piazzi ore 21) e Pavia (piazza Leonardo Da Vinci ore 21). “Vinciamo noi tour” passerà da Lodi il 19 aprile e poi, via via, sarà il 26 aprile a Mantova, il 4 maggio a Lecco, il 10 maggio a Brescia, il 16 maggio a Monza, il 17 maggio a Milano con Beppe Grillo, il 18 maggio a CremonaVareseComo e chiuderà il 22 maggio a Bergamo (e Pavia).

Sono poi innumerevoli gli appuntamenti che vedranno impegnato il Movimento 5 Stelle comune per comune. Si incomincia questo sabato alle 16:30 in Piazza Contardi a CASORATE (PV), alle 17 a SESTO CALENDE (VA) in Piazza De Cristoforis. Alla stessa ora si terrano due appuntamenti del tour: a BOLLATE (MI) in Piazza Aldo Moro e a SONDRIO (SO) presso il Palco Della Garberia in Via G. Piazzi. Alle 19 poi, “#VinciamoNoiTour” è a TIRANO (SO) presso l’Auditorium Trombini di Via Cappuccini mentre a CESATE (MI) presso il Ristorante bar del POS in Via Roma è organizzato un aperitivo elettorale. Chiudono la giornata densa di eventi, alle 21, gli appuntamenti di PAVIA, in Piazza Leonardo Da Vinci, e di GARBAGNATE (MI), in Piazza della Croce.

Domenica #VinciamoNoiTour” riprende alle 14 a SOLBIATE OLONA (VA) presso il Campo Fondovalle lato via Calvi e a MARNATE (VA) Parco Via della Valle. Alle 17 il Movimento 5 Stelle sarà in  piazza a FAGNANO OLONA (VA) in Via Cristoforo Colombo, a TRESCORE BALNEARIO (BG) e a MORBEGNO (SO) presso il Chiostro di S. Antonio in Piazza S. Antonio. Alle 21 “Vinciamo noi tour” sarà a Rho (MI), in Piazza San Vittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *