Angelo Morisi si ricandida: “Continuiamo il lavoro nonostante le difficoltà"

angelo morisi cunardoSi ricandida Angelo Morisi, l’attuale sindaco di Cunardo, che potrebbe così arrivare al suo terzo mandato alla guida del paese. «Io e il mio gruppo, Riscoprire Cunardo, vogliamo andare avanti compatti -spiega il sindaco- e continuare l’attività svolta in questi anni».

La lista, il simbolo e il programma per questa tornata elettorale arriveranno nei prossimi giorni e per ora Morisi cita i successi dell’amministrazione negli ultimi 5 anni. «Abbiamo rivalutato quasi completamente il centro storico del paese -spiega- ed effettuato un importante lavoro di manutenzione straordinaria alle scuole». Oltre al parco con l’anfiteatro per le attività delle associazioni Morisi cita anche «gli attraversamenti per le fermate del bus lungo la strada provinciale e la realizzazione della “baita del fondista”, il nuovo punto di aggregazione di Cunardo».

IL GRUPPO FACEBOOK DI CUNARDO AL VOTO

Fare promesse per i prossimi 5 anni, però, è molto difficile. «Stiamo attraversando una situazione molto complessa a livello normativo» e così tra leggi che cambiano e finanziamenti tagliati «promettere qualcosa non è semplice». In ogni caso, se sarà rieletto, Morisi spiega che «cercheremo di dare più attenzione a quei piccoli interventi di manutenzione ordinaria per rendere più bella la città». Interventi di normale manutenzione che però «diventano ostacoli enormi a causa delle difficoltà economiche generali». Oltre a questo il sindaco intende anche «lavorare intensamente sul sociale, salvando e rilanciando le iniziative giovanili che abbiamo attivato in questi anni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *