Il centrosinistra corre con Mazzoccato

Ugo MazzoccatoDomenica 13 aprile, dopo aver preso parte alla gara podistica in programma a Sesto Calende, il candidato del centrosinistra Ugo Mazzoccato sarà presente nel gazebo allestito dai suoi sostenitori in piazza De Cristoforis.
«Dopo esserci presentati con uno stand sul cibo a km 0 – spiega il candidato – domenica illustriamo la nostra “altra idea” di Sesto per quanto riguarda l’attività sportiva, importante occasione di crescita per i giovani e di benessere per gli adulti».
Mazzoccato e la sua squadra hanno tra gli obiettivi di programma la promozione di una stretta e vivace collaborazione tra scuola, famiglie e associazioni affinché lo sport rappresenti un vigoroso strumento di crescita per i ragazzi sestesi. E un mezzo per migliorare, a tutte le età, il benessere psico-fisico delle persone.
«In concreto – continua Mazzoccato – mi propongo di avviare progetti di potenziamento e adeguamento degli impianti sportivi, rifare la sede della canoa, ristrutturare la palestra Bassetti, dare una sede alle associazioni sportive, potenziare le piste ciclopedonali».

Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook “Sesto Calende al voto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *