Laura Clerici candidata di Cardanoincomune

laura_clericiUfficializzata anche la quinta candidata alle elezioni amministrative di Cardano al Campo. Laura Clerici guiderà la lista centrista Cardanoincomune – Uniti per Cardano. Lo slogan “Costruiamo il futuro“.
Come nel 2012 la formazione di area centrista correrà quindi da sola alle elezioni che si svolgeranno domenica 25 maggio. E come due anni fa quando la candidata era Michela Marchese, a guidare la squadra ci sarà una donna. A differenza della scorsa tornata con Cardanoincomune correrà il gruppo Uniti per Cardano di Vincenzo Colucci, ex esponente del Pdl cardanese. Il nome della lista diventa quindi: Cardanoincomune – Uniti per Cardano. La presentazione ufficiale del gruppo è in programma sabato 12 aprile alle ore 11 in piazza del mercato.
Laura Clerici è nata a Gallarate nel 1964 e dal 1990 vive a Cardanologo_cardanoincomune al Campo con la famiglia. Diplomata in pianoforte, ha lavorato insieme ai genitori nella loro attività commerciale e collaborato a titolo volontario con le scuole cittadine. Recentemente si è laurata in filosofia e si è perfezionata con un corso in disability management. «La mia candidatura è nata all’interno del gruppo – spiega -: non era nei miei programmi, ma ho deciso di accettare volentieri. Molti cittadini ci chiedono di continuare e non sarebbe stato bello far morire questa esperienza». Clerici nel 2012 era candidati nella lista e in questi anni ha sempre collaborato alle attività del gruppo. «Sono contenta soprattutto di avere alle spalle persone valide e un bel gruppo che condivide legami solidi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *