Cremona è il primo candidato di Gazzada Schianno

Giancarlo CremonaGiancarlo Cremona è il primo candidato di Gazzada Schianno ad ufficializzare la sua scelta di presentarsi alle elezioni comunali. Riportiamo di seguito alcune sue prime dichiarazioni.

“E’ con sincero entusiasmo ed onore che le comunico di aver accettato la proposta di candidatura alla carica di sindaco al Comune di Gazzada Schianno. Volevo precisare subito che il gruppo di cui ho l’onore della rappresentanza non si identifica assolutamente in nessun partito o gruppo politico costituito.

Il programma e le iniziative che andremo a presentare sono molte e soprattutto rispecchieranno una politica “nuova” fatta di nuove idee e che avrà come unico obiettivo il cittadino.
In queste brevissime righe mi permetto solo di citare qualche punto di programma che vorremmo attuare in caso di elezione :

* Politica a costo zero per il cittadino – tutti gli eletti rinunceranno agli emolumenti previsti per le cariche elettive
* Libri di testo completamente gratuiti per le scuole medie in collaborazione con uno sponsor esterno all’amministrazione
* Attivazione di una class-action in cui l’amministrazione sarà la capofila, per la riduzione dei costi di un paniere di prodotti concordato con i negozianti del territorio con conseguente aumento della spesa corrente delle famiglie
del nostro paese nei negozi convenzionati con il comune.
* Uffici comunali sempre aperti in orario d’ufficio, ribadendo che gli eletti ed il Sindaco devono essere i rappresentanti della comunità e non del Governo e quindi essere SEMPRE a disposizione dei cittadini.
* ZERO OPERE PUBBLICHE NUOVE – 100% MANUTENZIONE E RECUPERO DELL’ESISTENTE”

Cremona poi si rivolge all’attuale sindaco chiedendo “cortesemente di non coinvolgerci e coinvolgermi nella bagarre e zuffa di paese….

Le affermazioni fatte “Noi ci presenteremo ancora con il nostro simbolo perché abbiamo lavorato bene e non abbiamo niente da nascondere come fanno gli altri con le liste civiche”, non riguardano il sottoscritto e il mio gruppo !!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *