Giuseppe Iocca si candida e presenta la sua squadra

È Giuseppe Iocca, attuale vicesindaco, il candidato della lista civica “Noi per Malgesso“. Il gruppo che lo sostiene è formato da persone giovani (dai 23 ai 45 anni), tutti residenti nel comune del Varesotto. Il candidato si presenta così agli elettori: «Sono un ragazzo di ventinove anni che ha sempre vissuto a Malgesso, laureato in ingegneria edile e che esercita la professione presso uno studio tecnico della provincia di Varese. Essendo parte attiva della precedente amministrazione comunale ritengo di possedere una certa esperienza sul lato tecnico e amministrativo e, come persona da anni presente sul territorio, conosco le esigenze di Malgesso con i suoi pregi e le sue problematiche».

La candidatura di Iocca rientra in un’ottica di continuità: «l’idea di presentarmi – precisa – nasce dal fatto di mantenere una certa linea programmatica, nata con la precedente amministrazione, mantenendo attivi servizi e collaborazioni con associazioni del paese le quali hanno visibilmente apportato vitalità al nostro territorio».

Il gruppo è composto da Veronica Tollini, Manuel Franzetti, Matteo Brivio, Alessandro Forti, Alan Ghisolfi, Oscar Zordan, Filippo Franzetti e Remo Sposato.

Dì la tua, partecipa al gruppo “Malgesso al voto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *