"Lo scempio del giorno", la campagna social di Iametti

cardano_iametti_giacomo (5)Sicuramente al momento è il candidato “più social” in corsa. Giacomo Iametti con la sua lista Cardano Rinasce oltre ai tradizionali gazebo ha deciso di usare in modo un po’ innovativo la sua pagina di Facebook. Il filo rosso che per ora caratterizza la campagna social è quello della denuncia di zone a loro parere degradate. “Uno scempio al giorno” a partire dal 9 aprile, pochi giorni dopo l’annuncio della candidatura ufficiale. «Uno scempio al giorno. Comincia la carrellata degli scempi del passato. Ogni giorno, o quasi, vi pubblicheremo una foto con un commento…». (Foto tratta dalla pagina Facebook Cardano Rinasce)
Si parte con l’ingresso delle scuole Ada Negri su via XX Settembre, le scuole Pascoli, parco Usuelli, la situazione della banda larga nella zona industriale sud, le piste ciclabili, i rifiuti nei boschi. Tutto corredato da foto e da una parte di proposta elettorale.
In tema invece di campagna “tradizionale”, Iametti e la sua lista si presentano ai cittadini mercoledì 16 aprile alle 21 al all’Hotel Best Western Cavalieri della Corona.
SPECIALE ELEZIONI VARESENEWS
IL GRUPPO FACEBOOK “CARDANO AL VOTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *