A Cuveglio torna in lizza Romeo Ciglia

Ciglia(d. f.) Dopo alcuni giorni di riflessione, Romeo Ciglia ha sciolto la riserva e ha annunciato la propria candidatura a Primo Cittadino di Cuveglio. Mossa importante in paese, visto che Ciglia torna a concorrere per la poltrona già occupata per un quinquennio, tra il 2004 e il 2009, anno in cui perse la tornata elettorale per poco più di 40 voti.
A suo sostegno ci sarà la lista “Cuveglio da vivere”, la cui composizione non è ancora del tutto definita – e per questo i nomi restano ancora ufficiosi – ma che sarà composta in misura eguale da donne e da uomini. Nella bozza di programma diramata in queste ore, Ciglia fa riferimento a una serie di opere realizzate durante il proprio mandato (a partire dal sistema fotovoltaico impiantato sugli edifici pubblici) e inizia a tracciare alcune delle proposte future, che vedremo nel dettaglio nei giorni prossimi.

3 risposte a “A Cuveglio torna in lizza Romeo Ciglia

  1. silvio

    Puo’ spiegare meglio la vicenda dell’aumento di Stipendio del Sindaco, poiche’ in paese si puo’ dire che NESSUNO sa “Cume l’e’ naia”.
    In un momento di sacrificio per tutti che il sindaco si aumenti lo stipendio lascia abbastanza perplessi.
    Grazie.

  2. redazione Post author

    (damiano franzetti) Pubblichiamo la risposta di Ciglia alla richiesta del signor Silvio.

    —–
    La risposta alla domanda del 12 u. s. del sig. Silvio sull’aumento di stipendio del sindaco è data dallo stesso sindaco Piccolo con delibera di giunta n° 110 del 2.09.2009, che precisa ” che l’indennità percepita dal Sindaco, nella sua piena autonomia e nei limiti previsti dal D.M. 119/2000, verrà corrisposta in misura doppia rispetto a quella percepita dal precedente Sindaco;”
    Grato per l’attenzione, invio i più cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *