A come Angera e Cambiangera insieme per sostenere Molgora

 

Alessandro Paladini Molgora

Alessandro Paladini Molgora

A Come Angera e Cambiangera comunicano che alle prossime elezioni amministrative per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale della Città di Angera parteciperanno uniti. Gli esponenti dei rispettivi gruppi, Marco Brovelli e Alessandro Paladini Molgora, hanno concordato la necessità di creare un gruppo civico che continui il lavoro svolto nei due anni di recente opposizione.

Il nuovo Gruppo Civico vuole essere espressione di tutta la Comunità Angerese, aperto al dialogo e al rispetto della persona, al confronto democratico e rispettoso dell’etica e delle regole.

Il Gruppo nasce completamente sganciato dai Partiti, ma rimane aperto ad eventuali appoggi esterni, purché siano a vantaggio di tutta la Città di Angera.

La volontà di correre insieme si basa sulla condivisione del programma che sarà presentato alla comunità nei prossimi appuntamenti pre-elettorali, partendo dalle periferie.

L’accordo non è di convenienza, bensì è basato sulla ferma volontà di fare qualcosa tutti insieme per il progresso della nostra Città.

Il candidato sindaco è il Dr. Alessandro Paladini Molgora e nei prossimi giorni verranno comunicate le date e le località dove il Gruppo Civico si presenterà alla cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *