Terzo mandato per Gabriele Morello
Ufficiale la candidatura di Gabriele Morello alle prossime elezioni amministrative per Ferrera di Varese. Il sindaco uscente, si presenta alle elezioni per il suo terzo mandato nel piccolo paese della Valcuvia. Con l’approvazione del decreto Delrio, Morello si presenta nuovamente a capo della lista civica “Insieme per Ferrera”. A breve anche l’ufficialità dei nomi della lista.
Speriamo nel tuo successo altrimenti il paese veramente diventa un dormitorio. In bocca al lupo. Un sindaco corretto e sempre a sostegno dei piccoli comuni spero per Il bene di Ferrera che abbia successo.
Caro Magrini mi fà piacere che Lei si dia da fare per promuovere i Suoi colleghi Sindaci , mi sembra fuori luogo il fatto che se cambia un Sindaco il Comune di Ferrera diventi un dormitorio .
Sicuramente siamo piu’ svegli di Lei e del Comune che ha gestito fino ad oggi e spero per l’ ultima volta in quanto credo che gli elettori di Cassano Valcuvia abbiano capito che ci vuole il cambiamento e non tenere in carica i pannoloni della politica locale sottolineo anche che Cassano Valcuvia nonostante la Sua mirabolante gestione oltre ad assomigliare a un dormitorio inizia a mutarsi in un deserto !!
Caro Massimo, che a Ferrera siate più svegli di me è possibile ma non solo a Ferrera, che io sostenga Morello mi sembra legittimo vista la collaborazine e il supporto avuto in questi anni che ci ha permesso di realizzare opere importanti (anche a Ferrera vedi pista ciclabile e il progetto del Polo), cosa che non posso dire altrettanto della sig.ra Salardi.
Il riferimento al dormitorio non l’ho fatto io ma è nella dichiarazione del Candidato sindaco Salardi che le trascrivo di seguito “……… vorrei dare al paese delle nuove possibilità e fare in modo che non resti un paese “dormitorio”……, per cui chi dichiara che Ferrera è un paese dormitorio non sono io ma nemmeno Morello, ma il candidato che è stato vice Sindaco con questa aministrazione per tanti anni….
Sulla questione delle votazioni a Cassano, per rispetto dei miei cittadini, ne parliamo dopo il 25 maggio.
Sulla questione pannoloni, a parte l’educazione, ma mi scusi non comprendo. Per ora non li devo ancora utilizzare e anche se fosse credo che non sia una cosa discriminante per nessuno, purtroppo potrebbe anche succedere.
Ultima cosa ma non ultima, credo che dialogare educatamente anche con opinioni diverse sia legittimo e democratico, mi piacerebbe sapere con chi dialogo visto che io almeno ho il coraggio di firmarmi.
1) leggi la dichiarazione del candidato salardi e poi potrai capire la mia dichiarazione sul “dormitorio” probabilmente troppo difficile per te.
2) sulle votazioni a cassano ne parliamo se vorrai dopo il 25 maggio 3) sui pannolini non li uso ancora ma per quelle persone che li usano sei irrispettoso ti auguro di non doverli tu usare in futuro, nel caso sappi che c’è un ottimo servizio di raccolta fornito da comunità montana 4) non hai nemmeno il coraggio di firmarti
Mi dimenticavo, caro massimo, a proposito di dormitorio e di deserto sei invitato il 13-14-15 giugno a cassano a corni e pecc così si che vedrai cose mirabolanti, chiedi pure di me che un buono pasto te lo offro volentieri a te e alla tua famiglia