"Uniti per Ferrera Comune", Marina Salardi si candida a sindaco

Marina Salardi Ferrera di VareseMarina Salardi è candidata sindaco a Ferrera di Varese. L’ex vicesindaco si presenta alle amministrative a capo della lista “Uniti per Ferrera”.
Cinquantadue anni, Marina Salardi è nata e cresciuta nel piccolo paese della Valcuvia e negli anni è sempre stata impegnata in politica. Per l’attuale amministrazione guidata da Gabriele Morello – che si presenta alle elezioni per il terzo mandato – è stata vicesindaco, ruolo dal quale si è dimessa durante il referendum per la fusione dei comuni.
«Vorrei far rivivere questo paese, ristabilire un rapporto tra le persone, le associazioni e le istituzioni che lo abitano. Pur essendo conscia dei problemi che stiamo vivendo, vorrei dare al paese delle nuove possibilità e fare in modo che non resti un paese “dormitorio”» spiega pensando al suo impegno verso il paese.

Una risposta a “"Uniti per Ferrera Comune", Marina Salardi si candida a sindaco

  1. massimo

    Cara Ex Vice sindaco Lei dice che il paese è un dormitorio allora vuol dire che negl’ ultimi 10 anni che Lei ha Fatto politica il suo impegno si è tradotto come il Valium ( sonnifero ) ecco perche’ parla di paese dormitorio !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *