A Masciago Primo sfida tra due liste

Masciago Primo verso le elezioni amministrative con due liste, almeno per il momento. La prima è quella del sindaco uscente Vincezo Maffei che torna a presentarsi alle amministrative alla guida della lista “Masciago per Primo” chiedendo ai cittadini il secondo mandato.
Maffei è geologo, esperto in problematiche ambientali e impegnato da anni con la famiglia nel sociale: socio fondatore dell’Associazione Il Bosco verde che gestisce l’asilo nido e scuola materna di Castello Cabiaglio e dell’Associazione culturale La Gerla di Masciago Primo. Socio della Società Astronomica di Campo dei Fiori. Abitante a Masciago Primo dal 2000 con moglie e due figli.

La seconda lista è quella guidata da Ugo Giannini, “Ugo Giannini per Masciago Primo”, lista civica che vede nomi vicini al Fronte Nazionale, alla Lega Nord e Forza Italia. Per Giannini è la prima candidatura in politica. Quarantotto anni, vive a Ferrera di Varese ma frequenta Masciago Primo da tempo. Pensando al suo impegno in politica spiega: «Vogliamo provare a cambiare le cose e fare in modo che il paese torni a vivere e recuperare il turismo. Penso al torneo di bocce, al calcetto, alla bici e tante altre attività che si potrebbero fare per fare in modo che Masciago non sia un paese dormitorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *