Andrea Bagaglio guida la quarta lista, Mercallo Possibile

Andrea BagaglioC’è anche una quarta lista in corsa alle elezioni amministrative di Mercallo. Si tratta di Mercallo Possibile, civica che sostiene il candidato sindacoAndrea Bagaglio.

Il gruppo si presenterà ai cittadini il prossimo 9 maggio alla Sala Polivalente di via Prandoni.
«Non è più tempo del libro dei sogni – recita lo slogan della lista – ma di proposte concrete, possibili nella loro realizzazione».

Nato a Mercallo il 21 settembre del 1948 e mercallese «da generazioni» Bagaglio è un medico specialista: «Ritengo che fare i sindaco sia un atto volontario, per cui i soldi relativi all’indennità di carica debbano restare nelle casse comunali a disposizione dei cittadini nell’ottica di un bilancio partecipato».

Bagaglio è stato assessore a Sesto Calende e consigliere comunale a Mercallo. È stato impegnato in diverse “battaglie” di sensibilizzazione su temi riguardanti la viabilità, la sicurezza, il lavoro e il volontariato (leggi per saperne di più).

Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook “Mercallo al voto”

Vai allo speciale elezioni dedicato al comune di Mercallo

3 risposte a “Andrea Bagaglio guida la quarta lista, Mercallo Possibile

  1. Martino Pirone

    Gentili lettori ed elettori di Mercallo,
    non so se vi ricordate la mia lettera pubblicata su Varese News e da vari giornali nell’ottobre 2010 “Cari politicanti, mi avete stancato”, di cui allego in calce il suo link, con la quale auspicavo l’avvento di Volontari della Politica. Apprendo ora con piacere che qualche persona di sani principi e che si dedica alla Politica c’è. E sono ancora più contento perché si tratta di una persona che conosco: il dr. Andrea Bagaglio che si presenta come prossimo Sindaco di Mercallo.
    Stimatissimo Andrea, tanti auguri a te e ai Cittadini di Mercallo di averti come Sindaco.
    Martino Pirone
    http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/cari-politicanti-mi-avete-stancato-184329.html

  2. Giovanni Dotti

    Bravissimi Bagaglio e Pirone: così dovrebbe intendersi la politica come servizio ai propri concittadini, e possibilmente gratuito (almeno fino a certi livelli). Un cordiale in bocca al lupo al collega Bagaglio perché possa diventare Sindaco di Mercallo, nell’interesse di tutti i Mercallesi.
    Giovanni Dotti

  3. Il Pignoletto

    Ho letto il programma del candidato Sindaco dott. Andrea Bagaglio e la sua lista “MERCALLO POSSIBILE”. . . . . appare il migliore. Bravi, anzi bravissimi !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *