Fumagalli: "Siamo l'unica vera lista civica"

gerolamo fumagalliSei donne e sei uomini, tutti senza un passato politico militante, per la lista civica Una mano per Castiglione. Il candidato sindaco Gerolamo Fumagalli propone agli elettori «una lista civica vera, composta da sei donne e da sei uomini. Non ho il potere di creare, ma di proporre queste persone che riteniamo e ritengo all’altezza di ben amministrare questa città, sono cittadini non professionisti della politica partitica ma persone disponibili per la comunità civile, voi elettori siete stanchi dei partiti, la nostra è una lista civica autentica».

«Tutte le liste sono appoggiate da ex sindaci, due dei quali, sindaci di amministrazioni di centrosinistra che appoggiano due liste di centrodestra – prosegue -. I nostri candidati non sono professionisti o commercianti, sono solo persone che vogliono il bene comune che è di tutti. Voi cittadini volete il cambiamento. I nostri candidati vivono il mondo del volontariato e della vita parrocchiale da sempre; quanto volontariato abbiamo appreso dai volantini elettorali? Speriamo che questo continui».

«Nella nostra lista non ci sono candidati che hanno militato ne nella maggioranza di centrodestra ne di centrosinistra – conclude -, riscontriamo invece persone che da una lista civica sono passati ad una lista di centrodestra, consiglieri uscenti di maggioranza di destra oggi candidati nel centrosinistra, consiglieri a suo tempo del centrosinistra oggi candidati a centrodestra. Alla luce di questo, voi lettori traetene le conseguenze,e il voto è solo vostro, voi decidete, noi ci proponiamo.
Aspettiamo ancora di sapere ufficialmente se si potrà fare il dibattito pubblico con tutti i candidati sindaci da noi proposto da sempre».

Ecco i prossimi appuntamenti di Una mano per Castiglione:
-sabato 10/05 mercato (monumento alpini)
-domenica 11/05 gornate superiore piazza canziani
-sabato 17/05 mercato( lato fornaio)
-domenica 18/05 davnti al cimitero (lato chiesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *