I Gd stanno con Brando Benifei

benifei 2I Giovani Democratici della provincia di Varese hanno organizzato, in occasione delle elezioni europee, “una giornata con Brando Benifei”, che si svolgerà lunedì 28 aprile.
Giovane candidato PD alle europee nella nostra circoscrizione, Brando Benifei, classe 1986, è consigliere provinciale a La Spezia, e per due volte vicepresidente di ECOSY-YES – l’organizzazione giovanile del PSE e del gruppo parlamentare europeo S&D –. Responsabile Europa della Segreteria Regionale PD Liguria e della Segreteria Nazionale dei Giovani Democratici, sta frequentando l’Istituto per lo Studio della Politica Internazionale di Milano.
Di seguito il programma con i princupali appuntamenti della giornata:

• ore 10.00: presso il Gran Caffè 2 Galli di Gallarate (via Giuseppe Mazzini, 28) il Circolo GD del Gallaratese ha organizzato un “Caffè politico con Brando Benifei”.

• ore 18.00: aperitivo con Brando al Twiggy (Varese).

• ore 21.00: presso Villa Truffini di Tradate (corso Bernacchi), la Segreteria GD Provinciale ha organizzato un dibattito sull’Europa dal titolo “Europa: forze fresche per essere la casa di tutti”. Sui temi dell’integrazione e dell’accoglienza si confronteranno Brando Benifei, il deputato PD Khalid Chaouki, l’antropologa Chiara Dallavalle e gli amministratori locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *