Insieme per Bardello: una lista molto "social"

Insieme per bardello

Una lista molto social. Insieme per Bardello lancia sui social la propria sfida per conquistare il Comune.  La prima uscita ufficiale della lista che sfida il sindaco uscente Quintè è avvenuta ieri pomeriggio, domenica 27 aprile, per presentarsi e preparare la campagna dei prossimi giorni fino al 25 maggio. Alla presenza di più di cento persone, ciascun candidato ha avuto modo di presentarsi parlando di sé e della propria vita (formazione, professione, attitudini, passioni, esperienze…) per poi lasciare la parola al candidato Sindaco, Egidio Calvi, che, oltre a presentare se stesso, ha anche brevemente illustrato il programma.

Questa lista civica, che si presenta con il numero 2 sulla scheda elettorale, sottolinea che « si tratta di Cittadini di Bardello, tutti esponenti d’eccellenza: ciascuno nel proprio ambito, i candidati vantano un curriculum di tutto rispetto e una professionalità e delle esperienze lavorative che desiderano mettere a disposizione della comunità per il bene di tutti».

Candidato sindaco è Egidio Calvi: «un uomo dalle idee chiare, che è sempre riuscito a raggiungere i traguardi che si è prefissato.  Come ha detto lui stesso, ha lavorato in catena alla IRE (attuale Whirlpool) durante l’università e già allora guardava il suo direttore dicendo di voler prendere il suo posto: ebbene, è riuscito a diventare direttore di ben tre sedi Whirlpool, due all’estero e una in Italia. Attualmente è un dirigente dell’azienda italiana più conosciuta al mondo: Ferrari».

cloud

«Il programma della lista ruota attorno alla parola Cittadini, come mostra l’eloquente cloudtag  proiettato durante la serata. Bardello deve diventare un paese in cui poter vivere, non solo risiedere. Questo incontro è solo il primo di una serie che la lista n. 2 “Insieme per Bardello” ha intenzione di organizzare durante questo mese di campagna elettorale».

 

Tutti i candidati hanno un indirizzo mail al quale possono essere contattati:
egidio.calvi@insiemeperbardello.it
iolanda.ossola@insiemeperbardello.it
salvatore.bracale@insiemeperbardello.it
luciano.puggioni@insiemeperbardello.it
luciano.rossi@insiemeperbardello.it
natalia.campagnoli@insiemeperbardello.it
salvatore.consagra@insiemeperbardello.it
davide.giolo@insiemeperbardello.it
cristina.guerrini@insiemeperbardello.it
domenico.lamantia@insiemeperbardello.it
laura.manfredi@insiemeperbardello.it

e la lista n. 2 “Insieme per Bardello” può essere contattata tramite mail all’indirizzo comunicare@insiemeperbardello.it (indirizzo dal quale verranno inviate tutte le future comunicazioni ufficiali) oppure sui social network twitter (insiemebardello) e facebook (insiemeperbardello).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *