Trimboli: "Questa Forza Italia non mi rappresenta"

Riceviamo e pubblichiamo

Forza ItaliaForza Italia di Besnate coordinata dal sottoscritto Trimboli Giuseppe, dopo il fallito tentativo di coalizzare la destra con la Lega Nord emarginando individui che non hanno a cuore il bene comune, come già annunciato pubblicamente, ha scelto di non presentare la propria lista elettorale e di continuare a lavorare, dall’opposizione, in maniera critica e costruttiva.

Pertanto la lista elettorale presentata all’ultima ora con il logo di Forza Italia NON è stata presentata dal sottoscritto, che NON la condivide e la rigetta, ma è stata autorizzata dal responsabile degli enti locali di Forza Italia, Marcello Pedroni, che a mia insaputa, così facendo, ha dato, inspiegabilmente credibilità a tre soggetti che fino all’ultimo hanno tenuto il piede in più scarpe e che certamente non rappresentano i valori di Forza Italia : Livio Bordoni (regista) , Mazzucchelli Giovanni (gregario), Nadia Dal Secco (portavoce con copione). Tre individui che da tempo sono la causa delle della divisione della destra besnatese.

Il sottoscritto ha messo la propria faccia per tenere alta la credibilità di Forza Italia in Besnate , sarebbe ora che il responsabile degli Enti Locali del mio partito ci mettesse la sua, per spiegare alla cittadinanza e in particolare agli elettori di destra , il motivo della propria scelta “ politica “.

Mi auguro che ci sia una grande affluenza degli elettori di destra alle urne e che diano la propria preferenza per le Europee alla nostra brava candidata ON. LARA COMI e per Besnate, a chi lavora per il bene comune.

Il Coordinatore di Forza Italia di Besnate
Giuseppe Trimboli

Una risposta a “Trimboli: "Questa Forza Italia non mi rappresenta"

  1. cittadinobesnatese

    Finalmente un commento serio anche se di parte. Direi che almeno in 5 liste presentate si celano tra le quinte o , addirittura hanno ancora il coraggio di mettere il loro nome dopo tutte le malefatte e i cambiamenti di bandiera nei vari anni , personaggi che si devono solo vergognare e che in alcuni casi non ritengo degni di essere cittadini Besnatesi. Ma dimenticavo , oggi tutti dicono che non hanno più tessera di partito , ma fino a qualche mese fa erano tutti sotto lo stesso ombrellone , ma ora pur di apparire hanno formato le più disparate liste . Siamo sicuri che per Besnate servano questi Personaggi ????????????? Spero che il seggio dia una risposta saggia e che queste persone capiscano una volta per tutte che devono sparire dalla ” POLITICA” per modo di dire Besnatese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *