Mazzoccato presenta la sua squadra e le "proposte per cambiare"

Sala gremita, ieri sera alla Marna di Sesto Calende, per la presentazione della lista Insieme per Sesto e del suo candidato Ugo Mazzoccato. La serata ha visto la partecipazione di Renato Montalbetti, dirigente di Unioncamere Lombardia, del candidato sindaco e di tutti i candidati consiglieri in corsa alle prossime elezioni amministrative.

Mazzoccato Presentazione

Lavoro, scuola, territorio e famiglia sono i alcuni dei temi alla base del programma elettorale di Insieme per Sesto. Il discorso di Mazzoccato è entrato subito nel vivo del dibattito politico sestese: il candidato ha messo in discussione le scelte che riguardano l‘area della ex vetreria e l’utilizzo delvecchio forno, ma ancora più in generale ha ribadito la necessità di un maggiore confronto con i cittadini nelle decisioni dell’amministrazione. Tra gli altri argomenti toccati nel suo discorso e in quello dei candidati consiglieri anche la nuova scuola media, il progetto partecipato per l’area Canoa-Circolo Sestese, il sostegno al volontariato e alle famiglie e le nuove infrastrutture per il tursimo.

Leggi il programma completo della lista

presentazione Mazzoccato

Mazzoccato ha parlato inoltre dilavoro e di economia locale, della necessità di potenziare alcuni servizi(es. quelli a supporto dei lavoratori pendolari) e di migliorare l’attenzione verso le esigenze delle frazioni«troppo trascurate in questi cinque anni a discapito del centro». L’impegno di Insieme per Sesto annuncia più partecipazione sui progetti, più equilibrio nelle priorità: viabilità, reti e servizi nei rioni di Oneda, Coquo, Lisanza, centri di aggregazione, anche con il commercio al dettaglio, in rioni come Lentate e San Giorgio.

Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook “Sesto Calende al voto”

Leggi i nomi dei candidati consiglieri nello speciale elezioni dedicato al Comune di Sesto Calende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *