Il programma del Fronte Nazionale per Bregano

Nello Riga Fronte Nazionale

Nello Riga Fronte Nazionale

Questo il programma del Fronte Nazionale che presenta nello Riga come candidato sindaco a Bregano

Ambito sociale
1. Attenzione alle problematiche giovanili con creazione di strutture in cui i nostri ragazzi possano incontrarsi e passare un poco di tempo assieme evitando la strada coi suoi pericoli.
2. Costituzione di uno sportello per il dialogo e l’assistenza alle famiglie di Bregano in difficoltà, nel rispetto della privacy e della dignità doverosa per ogni persona.
3. Creazione di un servizio navetta per sostenere chi non ha o non puo’ avere un mezzo di trasporto per spostarsi nelle immediate vicinanze, visti gli orari dei mezzi pubblici attualmente presenti sul territorio.
4. Apertura, unitamente a quello che assisterà i nostri giovani, di uno sportello che si farà carico delle problematiche di chi, magari già coi capelli bianchi, si trova senza lavoro e senza una prospettiva futura.
5. Creazione di un fondo comunale, anche poche “lire”, ma che possa servire a sostenere in modo reale chi non riesce a tirare avanti.
6. Migliorare la sicurezza del cittadino con una attenta e costante vigilanza da parte di Polizia Locale,Carabinieri e Polizia di Stato.
7. Stretta ed attiva collaborazione con le realtà di volontariato presenti sul territorio.
8. Controllo accurato dei flussi migratori nel nostro comune con attenzione particolare alla lotta alla clandestinità.

Territorio
1. Promozione dello sviluppo in ambito commerciale e ricettivo con particolare riguardo a nuove attività turistico-ricettive e/o al servizio del cittadino e produttive.
2. Creazione di nuovi spazi adibiti a parcheggio per ovviare a quella che è una mancanza oramai costante nelle nostre comunità.
3. Rivisitazione e razionalizzazione della viabilità.
4. Attenzione verso le politiche di risparmio energetico nel contesto di una corretta gestione anche del nostro stupendo centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *