Perchè noi donne sosteniamo "Per Gavirate"

per gavirate lucchina

Per Gavirate Gianni Lucchina sindaco

Siamo le donne che costituiscono il 50% della Lista PER GAVIRATE/Groppello, Oltrona e Voltorre.
Abbiamo raccolto l’invito di Gianni Lucchina, il nostro candidato Sindaco, a scendere in campo per dare una mano ad amministrare la nostra cittadina, dove siamo nate o viviamo.
Perché lo facciamo?
Perché, con le nostre esperienze di vita o professionali, vogliamo porre particolare riguardo all’emergenza sociale determinata dalla crisi economica, vogliamo garantire il sostegno alla famiglia, il più importante spazio di affermazione e di crescita della persona. L’attenzione alle problematiche della famiglia sarà al centro della nostra azione amministrativa, garantendo migliori servizi per l’asilo nido, la scuola materna e, più in generale alle scuole, affrontando e superando con gli organismi preposti i problemi emersi recentemente. Vogliamo prenderci cura dei bisogni delle persone più fragili della nostra società gaviratese, attraverso azioni mirate per i minori e gli anziani.

Siamo interessate alla cultura che è l’essenza stessa della formazione educativa, sia per i ragazzi sia per la persona adulta. Promuoveremo la valorizzazione della biblioteca e di quelle iniziative e realtà associative che operano in ambito culturale, per accrescere l’attenzione e l’interesse dei gaviratesi.

Saremo attente alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio, così bello e poco valorizzato; dal lago alla collina lavoreremo per uno sviluppo turistico attento all’integrità dei nostri luoghi più interessanti.

Infine, per noi sostenere la candidatura di Gianni Lucchina, persona capace e affidabile, estranea ai giochi della politica locale, significa condividere una partecipazione attiva e responsabile con la popolazione, le associazioni, i gruppi, significa vivere la cittadina in tutti i suoi aspetti scoprendone le nuove possibilità che, insieme, saremo in grado di offrire.

Le donne della Lista PER GAVIRATE
Simona Biolghini
Patrizia Cerini
Laura De Bernardi
Luisa Gallo
Lorena Luini
Rosanna Salmini

Una risposta a “Perchè noi donne sosteniamo "Per Gavirate"

  1. Carla

    Al ritorno da un vacanza, mi sono informata per le elezioni del Comune e, piacevolmente, trovo tante donne nelle liste. E’ una bella cosa, come donna credo nelle donne .
    Ancor più piacevolmente trovo qualche conoscente, ma soprattutto un paio di amiche, nella lista Per Gavirate di G.Lucchina: sono due persone serie,preparate e impegnate.
    Non posso che far loro un cordialissimo in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *