Poretti: "Il tempo delle promesse è finito"

emanuele-poretti«Il secondo mandato per un sindaco rappresenta il vero frutto del lavoro dei primi cinque anni». Con queste parole il sindaco uscente Emanuele Poretti presenta l’incontro organizzato per la sera del 2 maggio, alle 21, al Castello di Monteruzzo e durante il quale presenterà il programma elettorale e la lista dei candidati del gruppo “Per Castiglione“.
Poretti ha infatti scritto una lettera ai cittadini in cui spiega che «ci sono ancora tanti progetti da realizzare anche se il tempo delle promesse è finito. Serve concretezza, la concretezza della gente comune, delle persone che si scontrano quotidianamente con le difficoltà del periodo che stiamo vivendo».

IL GUPPO FACEBOOK CASTIGLIONE OLONA AL VOTO

TUTTI I CANDIDATI DI CASTIGLIONE

«Le nuove sfide sono oggi il lavoro, l’impresa, il sociale – prosegue il sindaco uscente -. Noi del gruppo Per Castiglione, con una squadra rinnovata, ma fedele ai principi che ci hanno visto prevalere cinque anni fa, ci proponiamo di dare voce, e soprattutto risposte, alle vostre esigenze. Per il prossimo futuro ci attendono nuove sfide, che non abbiamo il benché minimo timore di affrontare, ancor meglio sapendo di avere al nostro fianco quei cittadini che vorranno accordarci la loro fiducia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *