Insieme per Malgesso: "È il momento di cambiare"

Vito TarantiniMigliorare la qualità della vita, aprire verso l’esterno l’azione amministrativa, collaborare con i comuni limitrofi sono i “tre principi ispiratori” alla base del programma elettorale di Insieme per Malgesso, la civica che appoggia la candidatura di Vito Tarantini.

«Economicamente – si legge nel programma della lista – ci chiediamo che tipo di bilancio la gestione precedente possano averci lasciato in eredità, e non ci sentiamo proprio di dare risposte ottimistiche. Quindi un primo nostro impegno sarà di valutare la situazione ed al più presto iniziare a migliorare i conti del Comune: quante volte ci siamo detti o abbiamo sentito dire che Malgesso è “morta”? È il momento di cambiare.
Ci crediamo! Sappiamo che non sarà facile, in quanto la situazione economica del “Paese” non è tra le migliori ma possiamo farlo».

Insieme per Malgesso, prosegue il programma, «ha retto l’Amministrazione Comunale nel corso della legislatura 2004/2009, introducendo importanti innovazioni in molti campi della vita locale, nel corso dell’ultima legislatura l’attuale amministrazione non è riuscita a mantenere vive quelle attività che con tanto impegno erano state avviate, noi pensiamo di riprenderle, aggiornarle, e riavviarle. Siamo convinti che una gestione del Comune dove non ci sia più spazio per personalismi, interessi di pochi, clientelismi vari, e che abbia solo come obiettivo il bene di noi cittadini possa davvero far cambiare le cose in positivo. Il nostro impegno sarà massimo e sempre sotto i vostri occhi, ci auguriamo che i cittadini siano i nostri collaboratori ed i giudici del nostro operato. Non crediamo di avere la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi, ma siamo sicuri che faremo del nostro meglio per raggiungere il massimo possibile, con l’aiuto di tutti ce la faremo».

Leggi il programma completo con il dettaglio degli interventi proposti

Dì la tua, partecipa al gruppo “Malgesso al voto”

Vai alla pagina di Malgesso dello Speciale Elezioni di VareseNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *