Mercoledì confronto pubblico al Castello di Monteruzzo

comune_castiglioneConfronto pubblico tra i candidati sindaco di Castiglione Olona. L’appuntamento è per mercoledì 14 maggio, alle 21 al Castello di Monteruzzo. Saronno presenti il sindaco uscente Emanuele Poretti per la lista Per Castiglione, Mauro Cereda per la lista Progetto Castiglione, Gerolamo Fumagalli per la lista Una mano Per Castiglione, e Andrea Amicarelli per la lista Evviva Castiglione.

TUTTI I CANDIDATI

IL GRUPPO FACEBOOK CASTIGLIONE OLONA AL VOTO
L’evento è stato organizzato da Varesenews con la Castiglione Olona Servizi. Sul palco saranno presenti anche tre giornalisti che porranno alcune domande ai candidati sindaco. Tra questi Manuel Sgarella per Varesenews, Luciano Mazziotta della Prealpina e Alessandro Madron de Il Fatto Quotidiano. 
I cittadini possono fare delle domande lasciandole nei commenti di questo articolo: alcune saranno poste direttamente quella sera a tutti i candidati, mentre tutte le altre saranno stampate e consegnati agli aspiranti sindaci. Pubblicheremo in seguito tutte le risposte che ci perverranno da parte loro. Quindi ora mandate pure le vostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *