Emma De Giorgi: "Per Monvalle si deve fare di più"

Emma De GiorgiÈ Emma De Giorgi la candidata sindaco della lista “Per Monvalle“, una delle tre civiche in corsa alle amministrative del prossimo 25 maggio.

«Sono nata a Varese il 29 marzo 1955, vivo a Monvalle dal 1981, sonospecialista in chirurgia vascolare e chirurgia generale e lavoro come chirurgo presso l’ospedale di Cittiglio dal 1980. Sono stata assessore ai servizi alla persona nell’Amministrazione precedente 2004-2009».
«Mi candido a Sindaco – spiega De Giorgi – perchè giudico insoddisfacente questo quinquennio e penso che, nonostante la crisi, si possa far di meglio. Forse ero abituata troppo bene quando facevo parte dell’amministrazione Riva (2004-2009): abbiamo creato l’asilo nido, aperto la farmacia, realizzato la pista ciclopedonale al lago col ponte sulla Monvallina, ecc. Ora non solo non vedo nulla di nuovo, ma vedo le rughe del tempo su quello che c’è. Bisogna provvedere. Amministrare un comune è un lavoro di squadra aperto ai suggerimenti di tutti. Siamo una buona squadra e contiamo di lavorare tutti e con tutti per il bene del paese. Contiamo di evitare di decidere tutto nel segreto dell’ufficio del Sindaco, di interpellare spesso i consiglieri e di ascoltare anche le opinioni del pubblico. Sia chiaro che intendiamo davvero dialogare con tutti i cittadini e questo proposito non farà la fine dei soliti programmi elettorali pieni di parole… belle … ma che non avranno seguito».

Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook “Monvalle al voto”

Vai allo speciale elezioni dedicato al Comune di Monvalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *