"Insieme per Azzio" si presenta

azzio«La continuità siamo noi». La sala polivalente di Azzio era piena di pubblico questa sera, sabato 10 maggio a partire dalle 21. Un’ottantina di persone ha assistito alla presentazione della lista “Insieme per Azzio” che vede schierato capolista Davide Vincenzi, attuale assessore nella giunta Piotto. Quello della continuità è stato il tema di gran parte dei riferimenti che il candidato sindaco ha fatto per illustrare il programma e presentare i componenti della lista. Molti i giovani, alcune facce nuove, e altri che hanno fatto parte dell’attuale amministrazione.
Il programma di questa lista parte da un obiettivo di fondo: “cambiare in meglio il vivere insieme”.
Nel corso della presentazione si sono toccati diversi temi contenuti nel programma: dai servizi in forma associata al sostegno per famiglie in stato di bisogno attraverso azioni già intraprese dall’attuale amministrazione alla sicurezza stradale, alle politiche per la crescita del lavoro, al contenimento di tasse e imposte.
Ma come sta procedendo questa campagna elettorale?, chiediamo a Vincenti a margine della serata. «E’ la prima volta che ad Azzio sono presenti due liste fortemente divergenti. La campagna elettorale è accesa, in paese si discute. Da qui al voto cercheremo di illustrare ai nostri concittadini il programma e le nostre proposte».
Non sono previste altre presentazioni in paese per quanto riguarda la lista “Insieme per Azzio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *