Garegnani: l'impegno del gruppo per una "Nuova Monvalle"

Garegnani«Proporre una vera nuova amministrazione basata sull’operare e non sul parlare». Nasce con questo obiettivo la lista civica “Nuova Monvalle” che propone come candidato primo cittadino, Gian Piero Garegnani. «Il nostro programma – si legge nella presentazione del gruppo – è chiaro e preciso, niente promesse se non quelle di massimo impegno, in ossequio alla Costituzione Italiana, con serietà e vera trasparenza con rispetto verso tutti i cittadini i quali hanno bisogno del Comune, così il Comune ha bisogno di loro».

Il candidato sindaco, Garegnani, «è un tecnico nell’edilizia con esperienze pluridecennali in ogni settore relativo nonché in problemi ambientali a fronte di corsi specifici».

I componenti della lista, ad eccezione di Franco Masini, consigliere comunale di minoranza uscente, sono alla prima esperienza in politica. «Tranne l’unica donna che svolge attività infermieristica hanno tutti esperienze in vari settori del commercio e pertanto ben consci delle problematiche che affliggono le gestioni di un’attività sia essa privata che pubblica, quest’ultima seppur con normative differenti».

La lista si presenterà al pubblico il 19 maggio, alle 21, alla Biblioteca Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *