Ghidini (Gorla Viva): "L'Ncd sostiene Ferioli"

La presidente del circolo Ncd “Nuova Posizione” di Gorla Minore Antonella Ghidini ci ha inviato una nota relativa al rapporto tra il partito fondato da Alfano e le liste Progetto per Gorla e Gorla Viva.

A seguito delle continue esternazioni sia verbali che sulla carta stampata del candidato Sindaco Belloni Rossano lista “Progetto per Gorla” sulla eventuale responsabilità di divisione del Centro Destra alle prossime Amministrative del 25 maggio, a beneficio di chi non fosse informato dei fatti, vorrei evidenziare in qualità di Presidente del Circolo NCD denominato “Nuova posizione”, ma anche in completa sintonia con gli atri circoli di Gorla Minore, che la realtà politica del Nuovo Centro Destra, è nata a tutti gli effetti a Roma l’11/12/13 aprile scorso, pertanto, ogni ipotetico accordo o promessa fatta in precedenza sbandierata a favore di chicchessia o da altro soggetto politico, e mi riferisco al “Popolo della Libertà” che fa parte del passato e che ora non esiste più, non mi e non ci riguarda!
Sono e siamo francamente stanchi di ascoltare e leggere sterili polemiche, che hanno come unico obiettivo di insinuare dubbi nell’elettorato gorlese dell’area di centro destra, che, ne siamo certi, saprà distinguere il vero dal falso
Personalmente mi sono candidata nella lista “Gorla Viva”, candidato Sindaco dr. Sergio Ferioli, dopo aver verificato innanzitutto la proposta programmatica in cui ho riconosciuto i valori fondanti del Nuovo Centro Destra, confrontandoci con i componenti degli altri nostri circoli e trovando nella persona del candidato Sindaco una figura che avrebbe potuto unire il centro destra.
La Lista civica “GORLA VIVA” si avvale della collaborazione di giovani (ma non per questo inesperti e privi di attitudine ad amministrare) e meno giovani, ma comunque volti nuovi e non noti, con un obiettivo fondante di amministrare il bene comune.
Detto ciò però devo anche constatare che mentre per senso di responsabilità alcune persone hanno saputo fare un passo indietro, qualcun altro non ha avuto lo stesso buon gusto!
E bene evidenziare che il centro destra, costituito da NCD, Lega, Fratelli d’Italia e dalla “Lista vivere in semplicità”, sostiene la candidatura del dr. Sergio Ferioli – Gorla Viva, per cui nessuna divisione esiste nel centro destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *