Giuseppe Belometti, si candida a sindaco l'assessore al commercio

Giuseppe BelomettiE’ nella attuale giunta, ma è a capo di una lista densa di nuomi nuovi Giuseppe Belometti, candidato sindaco per “Per Viggiù” lista che comprende Lega Nord, Fratelli d’Italia, NCD, e una lista civica di indipendenti.

Classe 1965,  libero di stato, Belometti è geometra con studio tecnico a Viggiù, ed è viggiutese da sempre. Dal punto di vista politico, Belometti è già nell’amministrazione attuale: da cinque anni è assessore alla polizia locale e commercio, nonchè rappresentante storico della Lega Nord.

«E’ una Lega totalmente rinnovata quella che si presenta a queste amministrative,  rispetto alla lista precedente – commenta Belometti – Inoltre, il più giovane consigliere candidato è del 1995,  il più vecchio è del 1945: abbiamo candidato dal nipote al nonno».

Il primo elemento da combattere è «La disaffezione politica, che diventa sempre di più a tutti i livelli» Per questo la soluzione è una: «Ci metto la faccia». E in questo modo il candidato sindaco Leghista si presenta ai viggiutesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *