Comi (FI), ultimo comizio a Saronno il 22

chiusura_saronno-01L’Onorevole Lara Comi sceglie Saronno, la sua città, per chiudere la campagna elettorale per le Europee 2014. Appuntamento il 22 maggio alle 19 in piazza Volontari del Sangue.

“Chiuderò la mia campagna elettorale a Saronno, città dove vivo e che ho particolarmente a cuore, per mandare un segnale forte a tutti quelli che in questi cinque anni al Parlamento Europeo mi hanno seguito e sostenuto. Saronno non è sola, io ci sono e voglio continuare ad esserci per battermi in difesa di tutti i cittadini. Ogni volta che cammino per la città, vengo avvicinata da saronnesi che mi esprimono il loro senso di abbandono. La città è morta, mi dicono, poco sicura, militarizzata. Tutto questo deve finire e cambiare. Per questo, saluterò amici e sostenitori proprio qui. Perchè da qui riparte, se sarò eletta, il mio percorso politico e di impegno per Saronno per i prossimi cinque anni. Lavoreremo sulla sicurezza e sulla condivisione delle opportunità di lavoro e di sviluppo per i giovani e per le imprese”. Lo ha dichiarato l’Onorevole Lara Comi, europarlamentare uscente e candidata alle Europee 2014 con Forza Italia.

L’appuntamento con la festa di chiusura della campagna elettorale è per giovedi 22 maggio alle ore 19, in piazza Volontari del Sangue. Ingresso libero, invito in allegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *