Tre stili diversi per chiudere la campagna elettorale

Chiusura di campagna elettorale con stili nettamente diversi per le tre liste in lizza a Casciago.

Vivere Casciago MorosoloLa lista numero 1, Vivere Casciago Morosolo, ha scelto di chiudere venerdì 23 maggio alle 21.15  nella sala lettura Paola Ciotti della Biblioteca di Casciago: una serata culturale, con la presentazione del libro di Marco Pippione “Storia di Casciago Morosolo”. Un evento per «Conoscere il passato, per vivere il presente ed affrontare il futuro», come spiega il candidato sindaco Giancarlo Garavaglia. Contestualmente, sul profilo Facebook della lista (che ha 200 amici), prosegue la pubblicazione dei punti chiave del programma.

LOGO CASCIAGO CAMBIA 10 CMScelta in controtendenza quella della lista numero 2, Casciago Cambia. Nessun evento in programma e l’idea di distinguersi dalla massa (di Casciago e non solo), ma l’idea di devolvere in beneficenza il corrispondente di un aperitivo. Il gruppo che sostiene il candidato sindaco Stefano Chiesa è molto attivo sui social network, la pagina Facebook ha 112 mi piace ed anche il blog CasciagoNews è ricco di notizie e spunti sul programma elettorale.

La civicaFesta in musica per La Civica, la lista numero 3. Giovedì 22 maggio alle 20.30 a Morosolo negli spazi dell’ex circolo suoneranno i Klinker, gruppo giovane e apprezzato. Un altro evento “diverso” per il gruppo che ha dato vita alla Salamata di Sant’Eusebio, segno di un approccio festoso che unisce il dibattito sui programmi ai momenti più “ludici” e “goderecci”. Come i rivali, anche il gruppo che sostiene Andrea Zanotti come candidato sindaco lavora parecchio sulla pagina Facebook, dove il programma è riassunto in pillole e spiegato ai 333 amici che ha raccolto finora.

LEGGI ANCHE LE NOTIZIE SULLO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *