Bison riconfermata sindaco: "Adesso dobbiamo contenere le tasse"

bisonBarbara Bison si conferma alla guida di Gornate Olona per altri cinque anni. A differenza delle ultime elezioni che si presentarono cinque liste, quest’anno ad affrontarla c’era solo l’ex sindaco Vito Bagnolati che si è presentato per la lista Progetto Gornate. La Bison, che si presentava con la lista di centrodestra coi simboli di Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia, ha vinto ottenendo 654 preferenze (55,99%) mentre l’ex primo cittadino ha ottenuto 514 voti (44%). 

«Sono contentissima per me e tutto il gruppo che mi è stato di fianco cinque anni – commenta la Bison -. È stato un voto di contotendenza rispetto alle europee e questo mi fa ancora più piacere perchè vuole die le persone di Gornate hanno guardato soprattutto le persone, non solo il partito. Nel paese vale il lavoro che hai fatto, le persone valutano quello e devo dire che noi in questi anni abbiamo lavorato bene».

«Ringrazio tutti i miei votanti e iniziamo un nuovo quinquennio insieme uniti per il bene di Gornate – conclude la Bison -. Stasera festeggio con la mia famiglia e poi faremo una festa con tutti gli amici del gruppo, dopo l’insediamento del consiglio comunale. La cosa più importante da fare sarà contenere la tassazione, questa è la cosa che faremo come primo punto. Poi potremo dare corso a tutte le opere che avevamo già iniziato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *