Cavallin, l'uomo della continuità, stravince a Induno

Mauro CavallinSi è presentato come il candidato della continuità, come colui che avrebbe raccolto il testimone dell’amato sindaco uscente Maria Angela Bianchi: e l’appello è stato largamente raccolto dagli indunesi.  Marco Cavallin è diventato infatti sindaco di Induno con un larghissimo scarto sugli altri contendenti: ha infatti preso, in una rosa di quattro candidati, da solo il 57% dei voti. Per gli altri sono rimaste percentuali molto inferiori: la seconda arrivata, Alessandra Majorana, non è andata oltre il 23,61%. Dietro di lei, Luciano Angelini con il 15,76% e Emilio Vanoni con il 3,30%.

Guarda i risultati di Induno Olona

«Il numero di voti preso rafforza ancora di piu le basi solide da cui partiamo – Ha commentato il neosindaco – Ora ci proiettiamo con grinta verso il futuro di Induno.  Sono felicissimo della squadra che ho intorno, sono sicuro che insieme riusciremo a fare cose belle».

Cavallin ha ringraziato «Gli indunesi che ci hanno votato. Ma dico anche a chi non ci ha votato che da domani sono anche al loro servizio, come per tutti i cittadini, senza distinzione. In questi due mesi di lavoro intenso ho avuto la conferma che Induno è un paese bello e vivo e ora ne sento ancora più forte la responsabilità»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *