Giovanni Resteghini è il nuovo sindaco di Bisuschio

giovanni resteghiniE’ diventato sindaco con il 60% dei voti, Giovanni Resteghini: ha battuto infatti con questa percentuale il suo contendente Michele Ruggiero, che si è fermato al 39 per cento.

Leggi tutti i risultati di Bisuschio

«Domattina riunisco tutte le mie donne e i miei uomini per cominciare a lavorare. – è stato il suo primo commento – E tra di loro c’è anche il sindaco Pisani, oggi diventato ex, che domani dovrà consegnarmi anche la fascia e i conti della cassa…» Aggiunge scherzando. del resto,  il suo lavoro è cominciato poco tempo dopo la sua elezione: «Ero sindaco da 10 minuti quando ho ricevuto la prima segnalazione: una perdita d’acqua».

Ora,  nel nuovo consiglio comunale siederanno, tra i banchi della maggioranza, l’ex sindaco Silvano Pisani oltre a Roberto Baio, Lorenzo Bosio, Angelo Conti, Monica Mantiero, Paola Rinaldi, Carlo Segna, Claudio Adolfo Vincenzi. Nei banchi della minoranza, invece, ci saranno il contendente Michele Ruggiero, e i suoi consiglieri Stefano Provvidi, Nicolò Raimondi, Francesco Toniolo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *