Gunnar Vincenzi riconfermato da due terzi dei cantellesi

Gunnar VincenziGunnar Vincenzi è stato rieletto sindaco di Cantello con 1817 voti contro gli 804 di Dario Sinapi: quindi con il 68% delle preferenze contro il 32% del suo avversario. Un risultato nettissimo,  che ha siglato la riconferma del sindaco già eletto nel 2009.

Guarda i risultati di Cantello

«A Cantello trasparenza, partecipazione, sorriso ed entusiasmo hanno avuto la meglio. la vittoria è stata schiacciante, i cittadini e le associazioni, che ringrazio, hanno compreso il lavoro svolto con impegno in questi 5 anni – ha spiegato il sindaco da poco rieletto – Da domani si continuerà il lavoro iniziato, ripareremo a qualche errore commesso, e con chiarezza ci impegneremo le linee del nostro programma: in particolare territorio, servizi alla persona e cultura».

Nel nuovo consiglio comunale siederanno, per la maggioranza: Clementino Rivolta, Silvana Caccia, Sandro Casartelli, Genziana Malnati, Renato Manfrin, Pietro Mutti, Vittorio Piazza, Francesca Urru

Mentre in minoranza il primo posto è riservato al candidato sindaco perdente, Dario Sinapi: a completare i quattro seggi loro assegnati Giorgio Sali, Federico Guerriero, Domenico Naticchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *