Marco Magrini, per lui c'è il terzo mandato

Marco Magrini è sindaco di Cassano Valcuvia. I cittadini gli hanno confermato il terzo mandato con 208 voti. «Nonostante la Lega e Forza Italia, abbiamo vinto. Portarò avanti quello che abbiamo fatto fino ad oggi con professionalità e competenza. Noi siamo per unire e non per dividere, è stata fatta una campagna elettorale molto brutta dall’altra parte ma nonostante tutto siamo riusciti a vincere e ben speriamo per il futuro del paese». Magrini si è candidato con la lista “Vivi Valcuvia”. Carlo Mastrovito della lista “Cassano che cambia” ha preso 175 voti.

Nel nuovo consiglio comunale siederanno:
Maggioranza: Eliana Sist, Serena Barea, Enrico Semeraro, Silvia Pozzi, Luisa Aldrovandi, Dante Bezzolato, Alessandra Zuech

Minoranza: Carlo Mastrovito, Edoart Chiapponi, Carlo Leoni

Una risposta a “Marco Magrini, per lui c'è il terzo mandato

  1. natale guerra

    E’ doveroso congratularsi con il gruppo vivi cassano per la vittoria, anche se non si tratta certo di una marcia trionfale . Concordo pienamente che e’ stata una brutta campagna elettorale, fortunatamente girando per le strade del paese ho avuto la certezza che la popolazione ha sempre avuto le idee chiare sulla provenienza del veleno. Stasera una macchina ha attraversato la piazza del paese infierendo verbalmente su dei simpatizzanti la lista sconfitta, un brutto episodio post elettorale. Mi auguro che qualcuno abbia riconosciuto il conducente affinche’ l’attuale amministrazione possa prendere i dovuti provvedimenti verso quelli che fanno disonore alla civilta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *