Bregano divisa, ma ridà fiducia a Granella

alessandro granella breganoCon 18 voti di scarto, Alessandro Granella si è confermato sindaco di Bregano. Un testa a testa fino alla fine con Simone Zamignan che si presentava con il simbolo della Lega Nord: « Sapevo che la competizione era più difficile rispetto alla scorsa tornata elettorale – ha commentato il sindaco rieletto – questa volta ci confrontavamo con una lista vera, perchè fatta da cittadini del comune. Sono comunque contento, anche se speravo in qualche voto in più. La vittoria fa comunque sempre piacere, anche se di un solo voto».

Sconfitto sul filo di lagna, Simone Zamignan accetta con filosofia il risultato dell’urna:« In paese con tanto malcontento, probabilmente non ce n’era abbastanza. Alla fine hanno contato di più le promesse che progetti concreti. Comunque in bocca al lupo alla nuova amministrazione. La nostra sarà un’opposizione reale, basata sui fatti e non sull’ideologia».

Non entrano in consiglio Riscopri Bregano di Gianni Armiraglio che ha preso 38 voti e Nello Riga con il Fronte Nazionale che ha ottenuto 18 voti.

In consiglio:
per la maggioranza: Calvino,  Zuccaro,  Campagnuolo,  Bozzato,  Rometta, Allocchio e Nodari

Per l’opposizione Zamignan Gasparetti e Zocchi Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *