" E ora coinvolgiamo il paese a 360 gradi"

egidio calvi bardelloUna campagna elettorale condotta spendendosi moltissimo e il risultato li ha premiati. Insieme per Bardello ha conquistato il comune con un risultato decisamente netto:  65,65% contro il 34,34% del sindaco uscente Paola Quintè con Uniti per Bardello.

Il bisogno di cambiare era abbastanza diffuso , aria nuova dopo quattro anni di gestione molto contestata da una parte della popolazione. Pomo della discordia era stata la nuova viabilità, decisa dalla giunta Quintè con una delibera che non aveva avuto molta diffusione nel periodo precedente: « Quello è stato solo il punto di partenza per un risveglio della coscienza sociale a Bardello» avevano commentato i sostenitori della lista durante la campagna elettorale.

Il risultato è stato accolto dal neo sindaco Egidio Calvi e dalla sua squadra con festeggiamenti e brindisi che sono proseguiti in piazza fino a sera: «È una vittoria attesa – ha commentato a caldo Calvi – Ci contavamo. Abbiamo lavorato molto, diversamente dalla tradizione, coinvolgendo il paese a 360 gradi. La comunità ci ha ripagato. Ora inizia la parte difficile ma abbiamo voglia di fare».

Damiano Cecchinato, eletto in consiglio con Paola Quintè e Tommaso Morone nelle file dell’opposizione, ha commentato: «La lista “UNITI PER BARDELLO” si complimenta con vincitori della lista del nostro nuovo Sindaco Calvi, augurando a tutti voi un buon lavoro per il bene del nostro paese, nella certezza che nel prossimo futuro ci sia lo spazio e il modo di superare le divisioni “elettorali” per poter collaborare proficuamente per il bene comune»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *