“Saremo un’opposizione attenta e propositiva"

credere nel nuovo credere di nuovo valgannaLa lista Credere nel Nuovo, Credere di Nuovo ha diffuso una nota a firma del suo consigliere Angelo Cabrele per riconoscere la sconfitta e fare gli auguri al nuovo sindaco di Valganna. Nel messaggio, che vi proponiamo integralmente, il gruppo spiega anche che “saremo una opposizione attenta,intransigente, ma propositiva e presente nell’interesse dei nostri concittadini”.

In Politica i numeri contano e se mancano non si possono accampare scuse.
Non nascondiamo che la sconfitta è netta e cocente, non abbiamo alibi né scusanti. Vogliamo ringraziare i nostri concittadini che ci hanno dato fiducia, chi ci ha sostenuto, chi ci ha messo la faccia.
Grazie ad Antonio per la straordinaria prova di coraggio e di generosità nei confronti della Valganna; so che non è stato semplice in questi mesi, ma hai dato tutto.
Grazie a Mauro, Gabriele e Antonio, ingiustamente attaccati e definiti ” codardi “! Grazie perché avete fatto un passo indietro nella speranza di un cambiamento, di una rinascita.
Grazie a Matteo, Riccardo, Riccardo, Giovanna, Francesca, Carlo e Alessandro per averci creduto, per aver messo a disposizione le vostre capacità e competenze.
Adesso ripartiamo coinvolgendo i ben 428 Valgannesi che sono rimasti a casa e non hanno votato.
Auguri al nuovo Sindaco Jardini; saremo una opposizione attenta,intransigente, ma propositiva e presente nell’interesse dei nostri concittadini.

A questo messaggio, pubblicato su Facebook, ha risposto anche il nuovo sindaco del Paese, Bruna Jardini. Ecco quello che ha commentato

Grazie Angelo Cabrele, “propositiva” e “presente” sono i due aggettivi che preferisco, aggiungerei “collaborativa” nell’interesse dei nostri concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *