Primo consiglio comunale a Gorla Minore, ecco la nuova giunta

vittorio_landoni_gorla_minorePrimo consiglio comunale a Gorla Minore dopo le elezioni amministrative di fine maggio. Per l’occasione è stata uilizzata la sala assembleare dell’auditorium Peppo Ferri. Il primo atto amministrativo che il sindaco neoelettoVittorio Landoni ha attuato è stato, naturalmente, l’affidamento delle deleghe ai più vicini collaboratori cioè agli assessori, confermando la lista che aveva diffuso in campagna elettorale. «A differenza di altri, nei paesi vicini, abbiamo lavorato per tempo con quello stile che ci è proprio, di valutazione e condivisione, per affinare e proporre persone preparate, disponibili e cariche di passione per l’attività da sviluppare» – ha detto Landoni, che poi ha elencato le deleghe.

LA GIUNTA:  Beatrice Bova Vicesindaco e Ass. Urbanistica, Commercio, Ecologia e Territorio, Fabio Lorvetti Bilancio, Finanze e Personale, Annalisa Castiglioni Pubblica Istruzione, Cultura e Servizi Demografici, Giuseppe Migliarino Lavori Pubblici e Viabilità.

Landoni ha anche toccato l’argomento Gisowatt, l’azienda sull’orlo del fallimento dopo l’arresto dei duefratelli Sozzi, proprietari della fabbrica che produce elettrodomestici. Entrambi erano finiti al centro di una grossa inchiesta contro la ‘ndrangheta nel Saronnese: «Sono particolarmente vicino ai lavoratori, alle lavoratrici ed alle loro famiglie della ditta Gisowatt: nello specifico cercherò per quanto possibile di seguire questa difficile situazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *