Dibattito a Varese con Paolo Sinigaglia (Pd)

PD logo per elezi«Europa: opportunità o vincolo?». Dibattito a Varese con Paolo Sinigaglia

Il candidato dei democratici alle elezioni Europee fa tappa a Saronno e poi a Varese nell’ultima settimana di campagna elettorale.

Martedì 20 maggio, nell’ultima settimana di campagna elettorale per le elezioni Europee, Paolo Sinigaglia (candidato nella lista del Partito Democratico) fa tappa a Saronno e a Varese.

Alle 17, accompagnato dalla vicesegretaria provinciale del Partito Sara Battistini, Paolo Sinigaglia sarà presente all’esterno della stazione delle Ferrovie Nord diSaronno. Sinigaglia, infatti, ha privilegiato la scelta del treno per gli spostamenti durante la campagna elettorale, così come da sua abitudine quotidiana e da suo «credo politico».

Alle 20 sarà a Varese, presso il «Bio-Wine Bar Bagatella», in via Speroni, 12, dove parteciperà ad un aperitivo aperto al pubblico al quale seguirà, alle 21, un dibattito con associazioni e cittadini sul tema: «Europa: opportunità o vincolo?». La campagna elettorale di Sinigaglia, infatti, è stata incentrata sul racconto delle buone pratiche attuate da 12 città europee di medie dimensioni, del tutto paragonabili a Varese e a numerosi capoluoghi di provincia lombardi. 

In allegato profilo e tutti gli appuntamenti varesini di Paolo Sinigaglia.

Per informazioni: www.paolosinigaglia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *