Un ispettore di polizia guiderà la seconda lista

germignagaSi chiama Romano Prospero Antonio il candidato sindaco della seconda lista in ordine di tempo che si è svelata per la corsa a sindaco nel comune di Germignaga.
Ispettore di polizia con 32 anni di servizio, residente in zona Premaggio (il quartiere dove scorre il Margorabbia in ingresso paese, venendo dalla Valcuvia) Prospero AntonioRomano è il vice capo del commissariato di Luino e responsabile della squadra investigativa della polizia.
Romano sta «lavorando da tempo al progetto di lista civica – dice al telefono – e a breve verrà ufficializzato il logo e la rosa dei nomi». Si descrive come un tipo all’antica ma deciso nei suoi intenti: «C’è molto lavoro da fare per il paese – spiega – ma prima è necessario vincere le elezioni. Per farlo utilizzerò il sistema classico per informare gli elettori: a Germignaga siamo oltre 3 e 700 persone: le incontrerò tutte. Penso che i cittadini abbiano bisogno di qualcuno che risolva loro i problemi. Per questo io mi metto a disposizione: li raggiungerò porta a porta».
Il panorama per la corsa alle amministrative dunque si arricchisce di un outsider della politica locale.
Dopo la discesa in campo di Marco Fazio, attuale assessore, come candidato sindaco, ecco la lista di Romano che sottolinea il carattere “civico” della lista.

La pagina facebook di Germignaga al voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *