Enzo Grieco tenta il tris

grieco ternateIl candidato che ha guidato la lista “Vivi Ternate” nelle due ultime elezioni amministrative, risultando vincente entrambe le volte, si ricandida per il terzo mandato amministrativo così come previsto dalla legge Delrio.

Enzo Grieco si presenta con la compagine amministrativa uscente, con alcuni nomi in meno e altri nuovi, alla sfida elettorale che porterà alle elezioni di maggio.

«Lo faccio per due ragioni – spiega ili sindaco Grieco -: innanzitutto per continuare un percorso iniziato da tempo che è quello dell’unione delle funzioni amministrative fra i piccoli comuni imposto dalla legge. Si tratta di una fase molto delicata da gestire e credo che l’esperienza che io e la mia squadra abbiamo conseguito in questi anni sia fondamentale per condurla nel modo corretto. Inoltre, credo che il lavoro che abbian fatto in questi anni sia stato valido: il comune ha una buona gestione finanziaria, buoni servizi, bassa pressione fiscale e tutto è in ordine. Credo che la continuità con l’attuale gestione sarà una cosa apprezzata dal paese».

Presto la lista comunicherà tutti i nomi che la compongono, il simbolo è rimasto lo stesso.

Commenta le notizie e segui la campagna elettorale sul gruppo FacebookTernate al voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *